top of page
  • Immagine del redattoreAntonino

25 gennaio 2022 Compleanno di Silvia, sorella di Laura Pausini

25 gennaio.

Il tuo compleanno,Silvia.Sorella.Mia.

Acquario. E ho detto tutto 🤣

Quando ti presento dico sempre la solita frase: lei è la Pausini venuta meglio. Lo dico perché è vero e perché pochissimi conoscono tutte le tue qualità dato che sei riservata e non ti sei mai voluta mostrare più di tanto. Sei la sorella che spero abbiano tutte le sorelle maggiori come me, una donna che per me è sempre quella bambina che giocando vestivo da bambola e le dicevo mettiti seduta così, adesso girati, sorridi, stai ferma.. la mia bambolina.. buona come mai ne ho conosciute nella mia vita, peperina come poche, con quel caratterino così diverso da me ma che mi tiene sempre testa quando vuole..da queste foto sembriamo tornate bambine e anche se non lo siamo più solo io e te capiamo la confidenza e l’Amore leale, senza fine che abbiamo noi.

Buon Compleanno Cucciola Mia. Ti Amo.


January 25th

Your birthday, Silvia. My. Sister.

Aquarius. Enough said 🤣

When I’m introducing you I always say the same sentence: she is the Pausini who came off better. I say it because it is true and because very few people know your qualities since you are reserved and you have always preferred to not show yourself a lot. You are the sister who I hope all the major sisters would have like me, a woman that for me will always be that child who, when I played, I dressed as a doll and I told her to sit like that, now turn, smile, stay still...my little doll…as kind as I have never met in my life, live wire as few, with that temper so different from mine but able to stand her ground to me when she wants to…from these photos it seems we are back to children and, even though we are not children anymore, you and I understand the closeness and the loyal Love without end that we have.

Happy Birthday my sweetie. I love you


25 de enero.

Tu cumpleaños, Silvia. Hermana. Mía.

Acuario. Ya lo he dicho todo 🤣

Cuando te presento siempre digo la misma frase: es la Pausini que mejor ha salido. Digo esto porque es verdad y porque muy pocos conocen todas tus cualidades ya que eres reservada y nunca has querido mostrarte al completo. Eres la hermana que deseo a todas las hermanas mayores como yo, una mujer que para mí será siempre esa niña con quien jugaba a vestirla de muñeca y le decía siéntate así, ahora date la vuelta, sonríe, quédate quieta… Mi muñeca... Buena como nunca he conocido a nadie en mi vida, tremenda como pocas, con ese temperamento tan diferente al mío, pero que siempre me lleva la contraria cuando quiere... En estas fotos parecemos niñas otra vez y, aunque ya no lo somos, solo tu y yo entendemos el Amor leal e infinito que nos tenemos.

Feliz cumpleaños “cucciola mia”. Te amo.


25 de janeiro.

Teu aniversário, Silvia. Irmã. Minha.

Aquário. Eu já disse tudo 🤣

Quando te apresento digo sempre a mesma frase: é a Pausini que saiu melhor. Digo isto porque é verdade e porque poucos conhecem todas as tuas qualidades, já è que você é reservada e nunca quis se mostrar completamente. Você é a irmã que eu desejo a todas as irmãs mais velhas como eu, uma mulher que para mim sempre será aquela menina que eu vestia de boneca e mandava ela sentar assim, agora se vire, sorria, fique quieta… Minha boneca... Boa como nunca conheci ninguém na minha vida, tremenda como poucas, com aquele temperamento tão diferente do meu, mas que sempre me contraria quando quer... Nessas fotos parecemos meninas novamente e, embora não sejamos mais, só você e eu entendemos o Amor leal e infinito que temos uma pela outra.

Feliz aniversário “cucciola mia”. Eu te amo.


25 janvier.

Ton anniversaire, Silvia. Ma soeur.

Verseau. Et j'ai tout dit 🤣

Quand je te présente, je dis toujours la même phrase : c'est la meilleure Pausini qui soit. Je le dis parce que c'est vrai et parce que très peu de gens connaissent toutes tes qualités, car tu es réservée et tu n'as jamais voulu te montrer pleinement. Tu es la sœur que je souhaite à toutes les grandes sœurs comme moi, une femme qui pour moi est toujours cette petite fille que j'avais l'habitude d'habiller comme une poupée et de lui dire de s'asseoir comme ça, maintenant tourne-toi, souris, reste tranquille... ma petite poupée... une bonne personne comme je n'en ai jamais connu dans ma vie, piquante comme peu d'autres, avec ce caractère si différent du mien mais qui me tient toujours tête quand elle le veut... d'après ces photos, il semble que nous soyons redevenues des enfants et même si nous ne le sommes plus, seules toi et moi comprenons la confiance et l'amour loyal et sans fin que nous avons.

Joyeux anniversaire "cucciola mia". Je t'aime.


https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=471240617694287&id=100044250588409


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page