top of page
Immagine del redattoreAntonino

New Single "Scatola" - "Caja"

Da giorno 18/01/2022 potete presalvare su spotify il nuovo singolo di Laura Pausini, che uscirà il 20 gennaio 2022 alle ore 20:00. Il singolo è la colonna sonora del film su Laura che andrà in onda prossimamente su Prime Video di Amazon dal titolo Laura Pausini - Piacere di conoscerti.


Il brano è stato scritto da Madame: alla composizione della parte musicale hanno contribuito Shablo (produttore di punta della nuova scena rap italiana, già titolare di collaborazioni con, tra gli altri, Gué Pequeno, Salmo, Noyz Narcos, Marracash e Rkomi) e Luca Faraone, intervenuti - insieme a Paolo Carta e alla stessa Madame - anche in fase di produzione.


“Scatola” sarà presentata alle ore 20 del prossimo giovedì, 20 gennaio, per mezzo di un’esclusiva performance in 3D che sarà proiettata sugli schermi digitali di Milano (Corso Garibaldi), Roma (Piazza Navona), Madrid (Plaza del Callao), Parigi (Tour Eiffel), Città del Messico (numerosi schermi in vari punti della città), Brasilia (Asa Norte Boulevard), Miami (Bay Side) e New York (Times Square).


“La scatola di cui canto non è un oggetto materiale, è un simbolo di ciò che racchiude i nostri pensieri, i ricordi, i sentimenti, che custodisce quello che di vero è contenuto del nostro cuore, nella nostra testa”, ha commentato Laura riguardo il nuovo singolo: “Su questo mi sono interrogata e questo mi incuriosisce di più oggi, ho avuto come tutti noi due anni in cui tutto si è rallentato e ho avuto più tempo da dedicare a me, a ripercorrere tanti momenti di una vita così meravigliosamente normale che mi hanno commossa”.


“Mi sono rivista adolescente, ho ripensato ai sogni che avevo e a quella che sono oggi, cercando un punto di incontro”, ha concluso l’artista: “Finché a mezzanotte e 41 minuti del 10 marzo 2021 è arrivata una canzone, scritta da Madame e dedicata ad un’amicizia adolescenziale, ispirata da un mio post in cui parlavo delle mie compagne di scuola.


Clicca sulla foto per presalvare il singolo su spotify



9 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page